Lo Studio Turi è stato fondato nel 1995 dal dott. Angelo Turi con l’obiettivo di offrire servizi contabili e fiscali volti a soddisfare le esigenze operative di società industriali, commerciali, finanziarie e in particolare del real estate. Lo Studio ha iniziato a ottenere i suoi primi riconoscimenti distinguendosi nel settore della fiscalità immobiliare.
Grazie a un team di commercialisti, avvocati e di professionisti con competenze anche nella strutturazione di operazioni di acquisto, gestione e dismissione di portafogli immobiliari (commerciali, residenziali, industriali), lo Studio oggi assiste numerosi investitori e gestori nazionali operanti in Italia e all’estero.
In particolare lo Studio offre assistenza in ogni fase delle operazioni incentrate sulla acquisizione, dismissione e valorizzazione di immobili, effettuate mediante acquisto diretto ovvero di società immobiliari; cura gli aspetti legali della struttura finanziaria dell’acquisizione e dei contratti di gestione e locazione. L’assistenza nel settore immobiliare si estende alla finanza strutturata e del mercato dei capitali.
I professionisti offrono assistenza in relazione a progetti nei settori industriale e delle infrastrutture e si occupano inoltre di tutti gli aspetti, dalla due diligence alla redazione della contrattualistica correlata al governo del territorio, e hanno maturato particolare esperienza nella valorizzazione del patrimonio immobiliare.